Online Checkin

Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.

Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice

ID Prenotazione
Cognome
Nome
Email
Data d'arrivo

Alloggi

Le vostre camere matrimoniali: la Menta, la Salvia e la Maggiorana

Le stanze più intime di Crocevia Tutte le stanze di Crocevia portano il nome di una pianta aromatica del Carso in modo da far sentire l’ospite immerso in questa splendida terra anche quando riposa in camera. La Menta: 👉 la testiera del letto nasconde dietro di sé un guardaroba con un’asta per appendere i vestiti ed una cassettiera per riporli 👉 le tende a vetro completamente oscuranti la rendono perfetta per chi ha bisogno dell’effetto blackout per dormire sonni tranquilli 👉 l’aria condizionata o il riscaldamento vengono da un apparecchio a muro che sembra un quadro ma nasconde in sé un tecnologico fancoil La Salvia: 👉 la testiera del letto nasconde dietro di sé un guardaroba con un’asta per appendere i vestiti ed una cassettiera per riporli 👉 il gioco delle travi del sottotetto crea un'atmosfera da baita di montagna 👉 la luce che entra dal velux immerge la stanza di luce e le finestrelle creano un'atmosfera romantica La Maggiorana: 👉 la doppia altezza del soffitto crea una sensazione di ampiezza e conferisce grande respiro 👉 il mobile appendiabiti a giorno di design offre la possibilità di appendere i vestiti o riporli nei cassetti 👉 è la camera matrimoniale più ampia e l'unica con vista sul giardino interno 🚿 In tutti i bagni, ho fortemente voluto una doccia extra large per viziare un po’ i miei ospiti ed in un’ottica inclusiva verso tipi di corpi che necessitano più spazio per stare comodi.

Occupazione Max: 2

Le vostre camere doppie: l'Alloro e l'Elicriso

Tutte le stanze di Crocevia portano il nome di una pianta aromatica del Carso in modo da far sentire l’ospite immerso in questa splendida terra anche quando riposa in camera. L'Alloro: 👉 è l’unica camera dove possono dormire 3 ospiti in 3 letti singoli separati, 👉 ma può diventare anche un’ampia matrimoniale con i letti singoli accostati ed un comodo pouff. 👉 Inoltre è una delle due camere ad avere il balconcino che dà sulla tranquilla piazzetta privata dove si trova anche l’ingresso per la reception e il ristorante. L'Elicriso: 👉 i letti sono separabili o accostabili a seconda dell'esigenza degli ospiti 👉 il gioco delle travi del sottotetto crea un'atmosfera da baita di montagna 👉 il mobile appendiabiti a giorno di design offre la possibilità di appendere i vestiti o riporli nei cassetti 🚿 In tutti i bagni, ho fortemente voluto una doccia extra large per viziare un po’ i miei ospiti ed in un’ottica inclusiva verso tipi di corpi che necessitano più spazio per stare comodi.

Occupazione Max: 2

Le vostre camere triple: il Timo e il Rosmarino

Tutte le stanze di Crocevia portano il nome di una pianta aromatica del Carso in modo da far sentire l’ospite immerso in questa splendida terra anche quando riposa in camera. Timo e Rosmarino sono le due stanze di questa tipologia. Il divano letto che ho scelto ha le dimensioni di un vero e proprio letto ed è molto più comodo della brandina che si trova spesso nelle camere che possono diventare triple Il Timo: 👉 Ha una doppia altezza che conferisce una sensazione di ampiezza e apertura, 👉 affaccia sul giardino interno, 👉La doccia si trova nell’antibagno così da poter usare i servizi anche separatamente. Il Rosmarino: 👉 E' una delle due camere ad avere il balconcino che dà sulla tranquilla piazzetta privata dove si trova anche l’ingresso per la reception e il ristorante. 👉 è la camera tripla più ampia, 👉 la testiera del letto nasconde dietro di sé un guardaroba con un’asta per appendere i vestiti ed una cassettiera per riporli 🚿 Ho fortemente voluto una doccia extra large per viziare un po’ i miei ospiti ed in un’ottica inclusiva verso tipi di corpi che necessitano più spazio per stare comodi.

Occupazione Max: 3

La vostra camera quadrupla: la Lavanda

Tutte le stanze di Crocevia portano il nome di una pianta aromatica del Carso in modo da far sentire l’ospite immerso in questa splendida terra anche quando riposa in camera. La Lavanda: 👉 è l’unica camera quadrupla, 👉 è l'unica camera che dispone anche di una piccola ma pratica cucina con due piastra a induzione, un frighetto ed il necessario per scaldare o cucinare un semplice pasto 👉 il bagno è molto spazioso e diviso in antibagno con il lavabo e bagno cn wc, bidet e doccia in modo da dare la possibilità agli ospiti di usare i servizi separatamente 🚿 Come in tutti i bagni, ho fortemente voluto una doccia extra large per viziare un po’ i miei ospiti ed in un’ottica inclusiva verso tipi di corpi che necessitano più spazio per stare comodi.

Occupazione Max: 4